

Semplicemente…
LA STORIA DELLE 2 RUOTE dal 1975
Maurizio fondatore e storico appassionato di moto decise di sviluppare e far crescere il suo amore per ciò che negli anni a venire diventasse una meravigliosa realtà come “Mecca del motociclista”: Marmorata Freedom Machine.
Bisogna riconoscere che come tutte le cose, anche questo mondo ha subito variazioni e mutazioni, che comunque ci hanno visto sempre in prima fila nel rappresentare, distribuire e vendere in esclusiva per l’Italia e non solo prodotti all’avanguardia e sempre apprezzati dagli amanti delle motociclette vedi Rizoma fin dal 1994, Roof Helmets, W&W Cycles, Indian Larry Legacy, Wunderlich,Hornig,Siebenrock eccetera.
Solo questo ci ha portato ad uno sviluppo costante nel tempo al fine ultimo di essere stati presi in considerazione come punto di ritrovo dal “vero motociclista”,sia esso Touring,Racing,Custom o semplicemente di passaggio sempre grazie al cuore adoperato nei vostri confronti.
Arrivando ai giorni nostri, siamo riusciti a ricavarci uno spazio importante nel mercato di due mondi: quello BMW e Harley Davidson, grazie ai quali possiamo ritenerci fieri di essere un punto di riferimento per i veri amatori.
Ci siamo contraddistinti sempre adoperandoci, gratuitamente nella messa in opera di quanto acquistato presso il nostro punto vendita, giungendo ad essere compartecipi della realizzazione del vostro desiderio.
Quindi non ci resta che augurarci di poter riuscire a realizzare i vostri sogni sulle due ruote.
Provare per credere…
Il nostro Team
Maurizio fondatore e storico appassionato di moto decise di sviluppare e far crescere il suo amore per ciò che negli anni a venire diventasse una meravigliosa realtà come “Mecca del motociclista”: Marmorata Freedom Machine.
Bisogna riconoscere che come tutte le cose, anche questo mondo ha subito variazioni e mutazioni, che comunque ci hanno visto sempre in prima fila nel rappresentare, distribuire e vendere in esclusiva per l’Italia e non solo prodotti all’avanguardia e sempre apprezzati dagli amanti delle motociclette vedi Rizoma fin dal 1994, Roof Helmets, W&W Cycles, Indian Larry Legacy, Wunderlich,Hornig,Siebenrock eccetera.
Solo questo ci ha portato ad uno sviluppo costante nel tempo al fine ultimo di essere stati presi in considerazione come punto di ritrovo dal “vero motociclista”,sia esso Touring,Racing,Custom o semplicemente di passaggio sempre grazie al cuore adoperato nei vostri confronti.
Arrivando ai giorni nostri, siamo riusciti a ricavarci uno spazio importante nel mercato di due mondi: quello BMW e Harley Davidson, grazie ai quali possiamo ritenerci fieri di essere un punto di riferimento per i veri amatori.
Ci siamo contraddistinti sempre adoperandoci, gratuitamente nella messa in opera di quanto acquistato presso il nostro punto vendita, giungendo ad essere compartecipi della realizzazione del vostro desiderio.
Quindi non ci resta che augurarci di poter riuscire a realizzare i vostri sogni sulle due ruote.
Provare per credere…

George Michael Lee
General Director
“The fool doth think he is wise, but the wise man knows himself to be a fool.”

Jane Doe
Art Director
“A woman is like a tea bag; you never know how strong it is until it’s in hot water.”

Staneley Deo
Marketing
“It is better to be hated for what you are than to be loved for what you are not.”

Jeniffer Baker
Designer
“Good friends, good books, and a sleepy conscience: this is the ideal life.”
Clients Testimonials

“Getting the coveted high-five in the hallway from an influence is impressive in its own right, but what’s really impressive—and where you ought to focus your outreach efforts—is getting press from influencers in your market.”

“Getting the coveted high-five in the hallway from an influence is impressive in its own right, but what’s really impressive—and where you ought to focus your outreach efforts—is getting press from influencers in your market.”

“Getting the coveted high-five in the hallway from an influence is impressive in its own right, but what’s really impressive—and where you ought to focus your outreach efforts—is getting press from influencers in your market.”