Finalmente è arrivata la linea di borse Voyager II

on
Categories: News

La linea Voyager di Amphibious si Rinnova

La borsa Voyager, robustissimo borsone da viaggio adatto a qualsiasi utilizzo si è rinnovato con la nuova linea Voyager II.
Le Voyager II nelle classiche capacità (45 litri e 60 litri) e colorazioni (Nero,Blù,Rosso,Giallo,Giallo Fluo,Arancione e Wild Green) hanno un nuovo sistema di chiusura laterale con doppio blocco di sicurezza (Quick Proof Mag) e un sistema di chiusura interno più pratico e sicuro grazie ai magneti.
Gli inserti rifrangenti sono aumentati da 4 a 8 e la grande tasca esterna removibile (con cerniera YKK resistente all’acqua) è dotata di patta di protezione trasformabile in piccolo zainetto.
Il nuovo sistema Ultra-Fix su entrambi i lati della borsa permette di agganciare altre borse Amphibious alla nostra Voyager II (Dry Tools,Dry Aid,Add Bag).
L’esterno della borsa si presenta robusto, con lo spesso PVC resistente e totalmente impermeabile, con una pratica tasca esterna a rete, comoda maniglia con blocco in velcro e tracolla imbottita, regolabile e removibile.
La Voyager II è una borsa robustissima, capiente e veramente utile per ogni tipo di viaggio, imperdibile per tutti i motociclisti.