Protezione motore Wunderlich »EXTREME«

Code: 26850-302

Il design funzionale e l’integrazione strutturale della nostra protezione motore »EXTREME« protegge motore e collettori.

286,00

1 disponibili

1 disponibili

Descrizione

La protezione motore Wunderlich »EXTREME«

Il design funzionale e l’integrazione strutturale della nostra protezione motore »EXTREME« protegge motore e collettori. Avvolge l’aggregato in modo così aderente che non solo minimizza la superficie d’impatto frontale, ma lascia anche pressoché invariate altezza da terra e libertà di inclinazione. La forma della protezione evita spiacevoli disarcionamenti o incagli nel fuori strada, anche in presenza di rami, ciottoli o pietre. Le aperture assicurano un deflusso dell’acqua accumulatasi in caso di guado. Tipica di Wunderlich è anche l’attenzione posta alla massima accessibilità per gli interventi di manutenzione: tra le altre cose, è stata prevista un’apertura per agevolare lo svuotamento del serbatoio dell’olio motore. La protezione motore in alluminio è resistente alla corrosione, e le forze e le vibrazioni che si generano vengono assorbite dagli elementi di fissaggio antivibrazioni. Fabbrichiamo la protezione motore »EXTREME« con la procedura di idroformatura, una sofisticata tecnologia all’avanguardia. Così siamo in grado realizzare forme e geometrie complesse (anche asimmetriche) in cui, ottimizzando lo spessore dei materiali, riduciamo il peso ottenendo al contempo un’elevata rigidità del componente e stabilità meccanica. Il risultato è una protezione motore più resistente, con peso e forma ottimizzati, che avvolge l’aggregato in modo così aderente e organico da rendere tangibile il principio di progettazione “form follows function”. È disponibile in colore nero verniciato a polvere. La nostra protezione motore »EXTREME« è Made in Germany. Per questo concediamo volentieri 5 anni di garanzia.

I dati:

Funzione

Massima protezione per motore, scarico e silenziatori.
Integrazione strutturale ottimale e design funzionale
Progettazione organica e forma aderente, che offrono una superficie d’impatto limitata evitando spiacevoli disarcionamenti o incagli nel fuori strada
Altezza da terra e libertà di inclinazione rimangono quasi invariate
L’acqua accumulatasi nei guadi può defluire liberamente
Massima accessibilità per gli interventi di manutenzione
Resistente alla corrosione
Le sollecitazioni esterne e le vibrazioni vengono assorbite dagli elementi di fissaggio antivibrazioni
Fabbricata con il metodo dell’idroformatura, massima protezione mediante l’ottimizzazione di forma e spessore; ciò consente un’elevata rigidità e stabilità meccanica con un peso notevolmente ridotto.
Fissaggio sicuro
Supporto addizionale per ammortizzazione completa degli urti tra protezione e alloggiamento del motore
Dati tecnici

Materiale: Alluminio ad alta resistenza, fabbricazione precisa con il metodo dell’idroformatura ed elementi di fissaggio assorbi-urti integrati
Particolarità

Prodotto premium Wunderlich. Piccole serie. Fatta a mano.
Design Wunderlich. Integrato e funzionale.