Wunderlich Protezioni piedi

Code: 27910-102

Gia’ soltanto l’attraversamento di una pozzanghera puo’ far riempire gli stivali di acqua.

153,60

1 disponibili

1 disponibili

Descrizione

Gia’ soltanto l’attraversamento di una pozzanghera puo’ far riempire gli stivali di acqua. Come dimostrano le nostre prove, l’acqua alzata dalla ruota anteriore viene effettivamente deviata dal parapiede.

Al fine di minimizzare le dimensioni della costruzione e senza limitare la liberta’ di inclinazione e l’attitudine al fuoristrada, i protettori sono stati ottimizzati a livello aerodinamico. Il vento e l’acqua, anche in grandi quantita’, vengono deviati rapidamente.

Ugualmente sulle specifiche tecniche: il proteggipiedi puo’ piegarsi in tutte le direzioni durante le cadute, quando tocca il suolo ecc., ritorna pero’ subito nella sua forma originale senza nessun danno ai punti di avvitamento.

Fabbricato in materiale plastico ABS, robusto e tinto nella massa, si fissa semplicemente ai punti previsti al di sotto del cilindro. Un contatto con le parti bollenti del motore e’ escluso.

Grazie al loro design aerodinamico i proteggipiedi si inseriscono perfettamente nel profilo della GS.

Si adattano ugualmente ai nostri paracilindri e a quelli originali.

La consegna avviene in kit (destro + sinistro) con supporto incluso. Montaggio semplice e facile.